Servizi Inclusi
Trasporti, Sistemazione, Guida, Assicurazione, Escursioni
Documenti necessari per il viaggio
Passaporto a lettura ottica con foto digitale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di arrivo I viaggiatori italiani con passaporti rilasciati o rinnovati a partire dal 26 ottobre 2005 privi di fotografia digitale avranno bisogno di un
visto per recarsi negli Stati Uniti.
I viaggiatori italiani con passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005, oppure nuovi passaporti rilasciati a partire dal 26 ottobre 2005 e dotati di fotografia digitale, NON hanno bisogno di un visto e possono continuare a recarsi negli Stati Uniti per affari o turismo nell'ambito del Visa Waiver Program (Programma "Viaggio Senza Visto") Altre informazioni dettagliate sul sito: http://www.usembassy.it/visa/default-it.asp.
In aggiunta alle precedenti recenti modifiche al Visa Waiver Program ( Programma "Viaggio senza Visto" per gli USA) vi
preghiamo di notare i seguenti aggiornamenti:Dal 1 aprile 2016 non sarà più possibile viaggiare con il VWP senza essere muniti di passaporto biometrico elettronico, anche se già in possesso dell’autorizzazione ESTA. Si tratta quindi del passaporto che contiene anche il chip. In assenza di questo requisito, sarà necessario pertanto richiedere un passaporto elettronico nuovo e una nuova autorizzazione ESTA o richiedere il visto non immigrante. Restrizioni nei confronti di viaggiatori che abbiano visitato anche Libia, Somalia e Yemen dal 01 Marzo 2011 (oltre ai paesi già menzionati in precedenza: Iran, Iraq, Sudan o Siria), e per chi abbia visitato CUBA dal 12gennaio2021
Altre informazioni :
Al momento della prenotazione prego fornire fotocopia passaporto Le quote di partecipazione non comprendono eventuali aumenti delle tariffe aeree dovuti ad aumento di carburante o delle tasse non ancora comunicati agli organizzatori dai vettori aerei ed eventuali e sostanziali modifiche dei tassi di cambio. Sarà nostra cura comunicarvi eventuali aumenti, fino a 21 giorni prima della partenza.
Minimo partecipanti richiesto: 22.
Massimo partecipanti richiesto: 28
21 giorni ante partenza verrà comunicato l’eventuale supplemento se il numero minino non venisse raggiunto.
Le quote di partecipazione non comprendono eventuali aumenti delle tariffe aeree dovuti ad aumento di carburante o delle tasse non ancora comunicati agli organizzatori dai vettori aerei ed eventuali e sostanziali modifiche dei tassi di cambio. Sarà nostra cura comunicarvi eventuali aumenti, fino a 21 giorni prima dellapartenza.